CARTA

24 anni d'esperienza nella progettazione e realizzazione di riviste, cataloghi, brochure e ogni tipo di materiale stampato.

Sappiamo cosa serve e com’è meglio farlo, dall’idea alla pubblicazione passando per il progetto grafico e la creazione, se fosse necessario, di un team di giornalisti che possa occuparsene. Perché aspetti visivi e contenuti devono sempre andare di pari passo senza dimenticarsi che oggigiorno per ogni edizione stampata bisogna prevedere anche una versione per tablet/smartphone e un sito internet. È tutto collegato, quindi serve un progetto che tenga in considerazione fin dal principio tutti i diversi media. (Cliccare sulle immagini per vederle ingrandite)

 Il progetto grafico

Progettare una rivista, un quotidiano, un catalogo oppure una brochure è un operazione che richiede tempo, dedizione e cura dei particolari. Sono quest’ultimi quelli che fanno la differenza tra un ottimo risultato e uno mediocre. Noi possiamo proporvi il miglior progetto grafico per il tipo di pubblicazione che avete in mente. Da noi non avrete effetti speciali ma una solida concretezza con un pizzico di poesia.

 Gli aspetti giornalistici

Siamo iscritti nel Registro Professionale svizzero dei giornalisti. Oltre agli aspetti visivi ci possiamo occupare anche di quelli relativi ai contenuti giornalistici facendo da ponte tra le due anime che compongono ogni progetto di comunicazione. Siamo anche a disposizione per collaborazioni saltuarie o fisse per la realizzazione di progetti a 360° che comprendano articoli/video/grafica.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? CONTATTACI