DIGITAL PUBLISHING

EDIZIONI PER IPAD-IPHONE E ANDROID DELLE VOSTRE PUBBLICAZIONI. LAVORIAMO NEL DIGITAL PUBLISHING DAL PRIMO GIORNO.

La rivoluzione dei tablet è iniziata nel 2010 quando Steve Jobs presentò il primo iPad. Dopo pochi mesi abbiamo realizzato il nostro primo progetto di rivista digitale appositamente creata per essere fruita dal tablet: Speak Up.

Dopo oltre quattro anni la versione digitale di Speak Up è sempre tra le più vendute nell’edicola dell’app store di Apple.

Forti di questa esperienza possiamo realizzare pubblicazioni nate per essere visualizzate solo su dispositivi touch oppure creare versioni digitali di pubblicazioni cartacee già esistenti (riviste, cataloghi, libri). Possiamo anche creare per voi un flusso di lavoro multipiattaforma che pubblichi i vostri contenuti su carta, tablet/smartphone fino al sito web con un sistema di abbonamento (o membership) che permetta ai vostri lettori di usare tutte le piattaforme o solo alcune di esse a secondo delle vostre preferenze.

Utilizziamo fin dalla versione preliminare la Adobe Digital Publishing oltre a diverse altre piattaforme basate sull’html 5 e l’integrazione con WordPress per siti web e app per iOS e Android.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? CONTATTACI